Extrò Venice

Sviluppo E-Commerce / Social Media Marketing / Digital Advertising

Extrò Venice è un nuovissimo brand fautore di una nuova linea di zaini di successo, denominati BagPack, con la particolare apertura a 90° come le vecchie borse dei dottori. La linea di zaini Extrò è immediatamente riconoscibile e in poco tempo ne è risultato un must-have.

Abbiamo realizzato l’e-commerce di Extrò Venice, veloce e pulito, in modo che esalti i colori e le forme degli zaini. Inoltre abbiamo realizzato tutte le creatività del sito web e-commerce, da video promozionali a messaggi comunicativi. Abbiamo affiancato l’e-commerce con un’attività intensa di Social Media Marketing su Instagram e Facebook, coinvolgendo influencers del settore e personaggi pubblici, oltre ad aver seguito un’intensa campagna di digital marketing sui social networks.

www.extrovenice.com

Gestione di tutta la comunicazione sul digitale, su Instagram e Facebook, advertising organico e paid. Strategia di digital advertising con azioni mirate all’acquisto con pianificazione di retargeting.

Approfondisci come Factory42 può aiutarti nel tuo prossimo progetto E-Commerce