Facciamo crescere la tua impresa nel mondo digitale

La soluzione di Factory42

L’obiettivo è semplice: attirare nuovi contatti nel sito web aziendale e trasformarli in nuovi clienti. Come lo facciamo?

Posizionamento su Google

Ottimizziamo tecnicamente il sito web dell’azienda, creiamo nuovi contenuti editoriali e analizziamo le parole che effettuano più ricerche su Google per risultare tra le prime posizioni della ricerca e attrarre nuovi contatti già interessati al servizio/prodotto della tua azienda

Digital Advertising

Studiamo e creiamo nuove campagne di marketing su Google Adwords e Facebook Business per attirare nuovi contatti nel sito web grazie anche al remarketing delle visite organiche.

Lead Generation

Convertiamo tutte le visite generate dal “posizionamento su Google” e dal “digital advertising” e le trasformiamo in contatti pronti a diventare clienti della vostra azienda.

Esempio di un caso di successo B2B

  • Campagna per un brand di arredamento
  • Budget pubblicitario 220€ per un mese di attività, campagna su Facebook
  • Obiettivo: Attirare contatti per il rinnovo dell’arredamento di un Hotel

Fase 1:

  • Sono stati redatti 5 articoli sul blog del sito aziendale in cui si danno consigli su come aprire un Hotel o riarredarlo.
  • Gli articoli sono stati sponsorizzati su Facebook verso un pubblico geolocalizzato con unico comportamento “amministratore di pagina” (in quanto un proprietario di Hotel sarà quasi sicuramente il gestore della propria pagina aziendale su Facebook)

Fase 2:

  • Abbiamo creato due post “promozionali” su Facebook, uno che rimanda ad una pagina web (landing page) e uno ad un modulo contatti.
  • Abbiamo sponsorizzato i due post verso il pubblico che hanno letto gli articoli sul sito precedentemente sponsorizzati
  • Abbiamo impostato il target anche verso un “Pubblico simile” al pubblico che ha letto gli articoli sul sito

Risultato

  • Contatti: 21 (costo per contatto 10.47€)
  • Appuntamenti fissati: 16
  • Visitatori sul sito: 4500 (costo per click 0,50€ – contro 137 nel periodo precedente alla campagna)
  • Copertura sui social: 70.000 persone profilate
  • Mi piace sulla Pagina: 174
  • Ritorno di investimento per affari conclusi: oltre il 3600% di ROI